Dove Sei: HOME > NEWS


ATTIVAZIONE DEL SISTEMA pagoPA® PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO PER L'ANNO 2021 - SCADENZA 30 APRILE 2021 E SUCCESSIVE

Data pubblicazione: 26/03/2021 | Data Evento: 30/04/2021

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Trapani informa gli iscritti che non hanno ancora versato la quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2021 che per le successive scadenze, così come disciplinate dal “Regolamento per il pagamento della quota di iscrizione all’Albo di cui all’art. 37 del R.D. 2537/1925” approvato dall’Assemblea Ordinaria degli iscritti del 18/04/2018, non sarà più possibile effettuare il pagamento con le tradizionali modalità finora utilizzate (bonifico, assegno, contanti) in quanto le norme vigenti (D.Lgs n.° 217/2017 art. 65 comma 2)  impongono anche agli Ordini professionali l’utilizzo dei pagamenti digitali tramite la Piattaforma pagoPA (sistema unico per i pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione).


Si comunica, con la presente, agli iscritti che questo Ordine ha aderito al sistema pagoPA® in collaborazione con il partner tecnologico Banca Popolare di Sondrio e che è in corso di trasmissione da parte della Banca l'Avviso di pagamento della quota di iscrizione all’Albo con scadenza 30/04/2021, pari a € 157,50. 


Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il sistema pagoPA® secondo le indicazioni riportate nel sopracitato Avviso.






Cambia lo Stile

Menu Sfondo Originale

Menu Sfondo Colore

Alta Visibilità