La Federazione degli Ordini degli Architetti dell’Emilia Romagna ed il C.N.A.P.P.C. hanno istituito una raccolta di fondi che saranno destinati a uno degli elementi simbolici che contribuiscono alla definizione identitaria delle popolazioni colpite. Chi desidera contribuire potrà farlo secondo e indicazioni riportate nel documento allegato.
SISMA IN EMILIA
Categorie
- Bandi e Concorsi (33)
- Convenzioni (12)
- Formazione e Crediti (139)
- Notizie e Comunicati (1.064)
Articoli Recenti
- COMUNICATO STAMPA – “ARCHITETTURA DA INCONTRARE” | Progetti. Luoghi. Visioni.
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SEGNALAZIONE AL COMUNE DI MARSALA DI NUMERO TRE PROFESSIONISTI PER IL RINNOVO DELL’ORGANISMO CONSULTIVO PER IL RILASCIO DI PARERI IN MATERIA DI VALUTAZIONE DI INCIDENZA AMBIENTALE.
- SEMINARIO TECNICO-FORMATIVO DAL TITOLO: #LEARNINGTOUR 2026 “RIQUALIFICARE EDIFICI VINCOLATI, RESIDENZIALI E RICETTIVI. IL NUOVO SISTEMA WATER LOOP HEAT PUMP – NUOVE SOLUZIONI ALTERNATIVE A TUTTA ARIA – NOVITA’ NORMATIVE 2026 SU REQUISITI MINIMI E FER”.