Nell’ambito della “Festa dell’Architettura” che è programmata a Trapani dal 1 al 7 di Ottobre p.v., si svolgerà la mostra dei progetti partecipanti al Premio TOP TRAPANI ARCHITECTS già avviato nel 2010.
Al fine di integrare ed aggiornare il lavoro di documentazione sullo stato dell’Architettura Contemporanea, è prevista la possibilità di integrare il materiale già inviato dai partecipanti entro
i limiti previsti dal bando e la possibilità di presentare nuove richieste di partecipazione.
Scadenza 20 setembre 2012.
Modalità di partecipazione nel documento allegato
TOP TRAPANI ARCHITECTS 2010-1012
Categorie
- Bandi e Concorsi (33)
- Convenzioni (12)
- Formazione e Crediti (135)
- Notizie e Comunicati (1.006)
Articoli Recenti
- Evento formativo: “Dal Codice Deontologico al Consiglio di Disciplina: tutela della collettività e della professione” SEDE ORDINE ARCHITETTI P.P.C. TRAPANI -VIA G.B. FARDELLA, 16 – SABATO 8 NOVEMBRE 2025, ore 10.00-14.00
- GRUPPI DI LAVORI TERRITORIALI URBANISTICI
- Regolamento per la concessione in uso temporaneo gratuito di spazi e locali dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Trapani (approvato dal Consiglio nella seduta del 03.06.2025)