L’Ordine di Trapani, in collaborazione con Ass.pi.med di Marsala, organizza il corso di aggiornamento per "Coordinatori alla Sicurezza” 40h
(ai sensi dell’allegato xiv del d.lgs. 81/08 rettificato dal d.lgs. 106/09)106/09)
ai partecipanti verranno riconosciuti 10 crediti formativi.
Corso Aggiornamento Coordinatori alla Sicurezza
Categorie
- Bandi e Concorsi (33)
- Convenzioni (12)
- Formazione e Crediti (138)
- Notizie e Comunicati (1.038)
Articoli Recenti
- Webinar – SebinaHUB, la nuova App – BIBLIOTP tra festival e biblioteche del progetto di rete “Trame Narrative”. Connettere comunità di lettori, storie e territori della provincia di Trapani e del Belìce.
- COMUNICATO STAMPA Candidatura MAB UNESCO “Saline di Sicilia” – l’Ordine degli Architetti auspica la designazione MAB UNESCO, porterà finanziamenti prioritari e prestigio globale»
- SEMINARIO TECNICO-FORMATIVO DAL TITOLO: “DAL PROGETTO ALLA DIREZIONE LAVORI: COME VALUTARE CONSAPEVOLMENTE LE PRESTAZIONI DEI MATERIALI NEL RISPETTO DEL CALCESTRUZZO ARMATO”. MARTEDÌ 16 GIUGNO 2026