In allegato la nota pervenuta da parte del Responsabile 3° Settore del Comune di San Vito Lo Capo in esito alla richiesta indirizzata dall’OAPPC di Trapani a tutti i Comuni del Libero Consorzio Comunale di Trapani, e tendente ad acquisire informazioni circa le direttive assunte da ciascun Comune per il funzionamento degli Uffici e per la gestione dei "contatti" con il pubblico.
Comune di San Vito Lo Capo. Funzionamento degli uffici della P.A. a seguito dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri per il contrasto alla diffusione del COVID-9
Categorie
- Bandi e Concorsi (33)
- Convenzioni (12)
- Formazione e Crediti (135)
- Notizie e Comunicati (1.010)
Articoli Recenti
- CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, P. P. E C. DELLA PROVINCIA DI TRAPANI.
- AVVISO: evento “Abitare il Paese – La cultura della domanda” – 4 dicembre 2025. CFP deontologici
- Rassegna Letteraria “+ SPAZIO TRA LE PAROLE” – IX incontro. Presentazione del libro “IL PERCORSO RILEVATORE LE CITTÀ CHE ABITIAMO: TRACCE, INCERTEZZE E PRATICHE PROGETTUALI” di Santo Giunta