Master II Livello Bioarchitettura Casa Clima

 

L‘Università LUMSA in collaborazione con la Fondazione Bioarchitettura® e l’Agenzia CasaClima di Bolzano organizza il Master di II Livello, di progettazione integrale e internazionale, unico nel suo genere in Italia. Il Master si rivolge a neolaureati, liberi professionisti, imprese di costruzione, dipendenti pubblici e manager che vogliono implementare le proprie competenze operative.
Il Master Bioarchitettura® – CasaClima Certificazione e Consulenza Energetico – ambientale, permette l’accesso all’esame per Consulente energetico CasaClima e rilascia il punteggio necessario per la certificazione della figura professionale di Esperto CAM (Esperto in Edilizia Sostenibile secondo lo standard UNI CEI EN ISO/IEC 17024).

Al fine di permettere la partecipazione a tutti gli iscritti, la frequenza alle lezioni si concentrerà nei weekend (venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e sabato dalle ore 8:30 alle 17:30) e la modalità di erogazione della didattica è prevista sia a distanza (online) che in presenza, presso le sedi dell’Università Lumsa di Roma, in pieno centro (vicino Castel Sant’Angelo) comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Disponibili borse di studio a copertura totale e parziale dei costi, erogate dall’INPS e da alcuni soggetti sostenitori della Fondazione Italiana per la Bioarchitettura®.
Ulteriori agevolazioni sui costi d’iscrizione sono disponibili tramite convenzioni tra gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti di tutto il territorio nazionale e l’Università LUMSA.

Iscrizioni aperte sino al 31 gennaio 2024

Maggiori informazioni al link: https://masterschool.lumsa.it/master_secondo_livello_casaclima_bioarchitettura

AVVISO Master II Livello Casa Clima

Contenuti e Docenti