AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SEGNALAZIONE DI N. DUE PROFESSIONISTI ALL’UFFICIO DI SEGRETERIA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI I GRADO DI TRAPANI, MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE – DIPARTIMENTO DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA.

L’UFFICIO DI SEGRETERIA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI I GRADO DI TRAPANI, MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE – DIPARTIMENTO DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA, ha richiesto a quest’Ordine Professionale due nominativi di Professionisti per la costituzione, per l’anno 2024, della Commissione del Patrocinio a spese dello Stato.

Per quanto sopra, al fine dell’individuazione dei due Professionisti richiesti, si invitano le SSLL a manifestare il proprio interesse mediante comunicazione a mezzo PEC da far pervenire all’indirizzo oappc.trapani@archiworldpec.it  improrogabilmente entro le ore 12:00 del 22/01/2024.

Alla manifestazione di interesse redatta in carta libera va allegata, pena esclusione, una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, resa ai sensi del DPR 445/2000, con documento d’identità in corso di validità, con la quale il Professionista dovrà dichiarare:

  • di essere in regola con i pagamenti delle quote di iscrizione annuale all’Ordine,
  • di essere in regola con gli obblighi di aggiornamento professionale,
  • l’assenza di provvedimenti disciplinari da parte dell’Ordine negli ultimi tre anni,
  • di essere in regola con le posizioni assicurative e previdenziali,
  • l’insussistenza di incompatibilità in base alla legislazione vigente dello Stato,
  • di non essere a qualsiasi titolo parente e/o affine degli Amministratori richiedenti i nominativi;
  • di non essere Dipendente dell’Amministrazione richiedente.

Si fa presente che, se le manifestazioni di interesse regolarmente pervenute e in possesso dei requisiti minimi richiesti col presente Avviso dovessero essere maggiori di due si procederà a sorteggio, del cui esito si darà notizia mediante pubblicazione del verbale sul sito istituzionale dell’Ordine.

Si informa che Responsabile del Procedimento è il Presidente dell’Ordine.