Seminario ENERGY CONFERENCE VI EDIZIONE: “VENT’ANNI DI SOLUZIONI GREEN”. MARSALA, 25 gennaio ore 09.00/17.30 – Hotel Villa Favorita.

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, venerdì 25 gennaio si svolgerà il seminario ENERGY CONFERENCE VI EDIZIONE: “VENT’ANNI DI SOLUZIONI GREEN”, sarà possibile, in fase di iscrizione, scegliere se partecipare in presenza presso l’Hotel Villa Favorita – Marsala, oppure in modalità webinar.

L’evento è organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Trapani, in co-organizzazione con Energia Italia srl.

La partecipazione è gratuita; ai partecipanti saranno riconosciuti a cura dell’OAPPC_TP n. 6 CFP.

All’interno del programma sono specificati i servizi del pranzo, che i convegnisti, che parteciperanno in presenza, potranno confermare autonomamente presso l’Hotel Villa Favorita.

COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA PER IL SERVIZIO PRANZO AI CONVEGNISTI DI ENERGY CONFERENCE 25 GENNAIO

Si ricorda ai signori convegnisti appartenenti agli Ordini che parteciperanno in presenza a  ENERGY CONFERENCE 25 GENNAIO 

che l’evento è gratuito ma che che il solo servizio di pranzo, fornito da Villa Favorita Resort di Marsala, è pagamento.

La quota convenzionata di Euro 30,00  

è necessaria la prenotazione attraverso il seguente link: https://buy.stripe.com/bIY3dT4YZdIJaTSfYY

Il termine per la prenotazione è stato prorogato ECCEZIONALMENTE a oggi 19 gennaio

Fuori da questi termini, l’Organizzazione dell’evento non potrà assicurare il servizio di pranzo ai convegnisti che dovranno recarsi fuori dalla struttura.

  

Maggiori informazioni ed iscrizioni al link: https://events.energiaitalia.info/s/energy-conference

ALLEGATO locandina con programma: LOCePROG energiaitalia