L’evento è promosso da ENEA, in collaborazione con l’Associazione Nazionale FEDERARCHITETTI, il Comune di Marsala ed I.R.V.O. (Istituto Regionale del Vino e dell’Olio) e in co-organizzazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C., il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati, l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati della provincia di Trapani.
Nel workshop gli esperti approfondiranno gli aspetti tecnici, normativi e finanziari legati all’efficienza energetica degli edifici, evidenziando anche l’importanza di azioni informative che coinvolgano tutti gli stakeholder.
L’evento si rivolge ai tecnici, ai funzionari delle amministrazioni locali e ai gestori delle aziende che operano nel tessuto territoriale per promuovere azioni e soluzioni che consentano di contenere i consumi energetici nel settore civile e produttivo territoriale attraverso anche la diffusione delle misure di sostegno agli investimenti.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i professionisti iscritti all’Albo.
Ai partecipanti saranno successivamente riconosciuti a cura dell’OAPPC_TP n. 4 CFP.
Iscrizioni entro giovedì 25 gennaio sulla nuova piattaforma per la formazione del CNAPPC, al link: https://portaleservizi.cnappc.it.
Allegato programma: WORKSHOP_Marsala_26.01.24