Workshop “EFFICIENZA ENERGETICA NEL SETTORE CIVILE E PRODUTTIVO SUL TERRITORIO”. MARSALA, 26 gennaio ore 14.30/19.30 – Salone di Rappresentanza “San Pietro”

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, venerdì 26 gennaio 2024, con registrazioni a partire dalle ore 14.30, presso il salone di rappresentanza “San Pietro” – Marsala, si svolgerà il workshop “EFFICIENZA ENERGETICA NEL SETTORE CIVILE E PRODUTTIVO SUL TERRITORIO”.

L’evento è promosso da ENEA, in collaborazione con l’Associazione Nazionale FEDERARCHITETTI, il Comune di Marsala ed I.R.V.O. (Istituto Regionale del Vino e dell’Olio) e in co-organizzazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C., il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati, l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati della provincia di Trapani.

Nel workshop gli esperti approfondiranno gli aspetti tecnici, normativi e finanziari legati all’efficienza energetica degli edifici, evidenziando anche l’importanza di azioni informative che coinvolgano tutti gli stakeholder.

L’evento si rivolge ai tecnici, ai funzionari delle amministrazioni locali e ai gestori delle aziende che operano nel tessuto territoriale per promuovere azioni e soluzioni che consentano di contenere i consumi energetici nel settore civile e produttivo territoriale attraverso anche la diffusione delle misure di sostegno agli investimenti.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i professionisti iscritti all’Albo.

Ai partecipanti saranno successivamente riconosciuti a cura dell’OAPPC_TP n. 4 CFP.

Iscrizioni entro giovedì 25 gennaio sulla nuova piattaforma per la formazione del CNAPPC, al link: https://portaleservizi.cnappc.it.

Allegato programma: WORKSHOP_Marsala_26.01.24