Istituzione Albo dei professionisti esterni all’Amministrazione Regionale da cui selezionare i componenti delle commissioni giudicatrici per i contratti da aggiudicare con il criterio dell’OEPV

Si avvisano gli iscritti che è indetta la manifestazione d’interesse (di cui all’avviso riportato in Allegato 1) rivolta a tutti i professionisti esterni, per l’istituzione dell’Albo dal quale il Dirigente Generale del DRT, giusto D.A. n. 57/Gab del 5 dicembre 2023 dell’Assessore regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, attinge per la selezione dei componenti della Commissione giudicatrice per i lavori e per i servizi di architettura e ingegneria, in riferimento alla modalità di gara relativa all’OEPV, coerentemente a quanto previsto dal comma 3, dell’articolo 93 del decreto legislativo n. 36/2023 e dall’art. 8, della legge regionale n. 12/2023.

Al fine di costituire l’Albo dal quale selezionare i componenti delle commissioni giudicatrici composte, prioritariamente da dipendenti dell’ Assessorato, dell’Amministrazione regionale e di altre Amministrazioni pubbliche e, in caso di documentata indisponibilità, da professionisti esterni (art. 93 D. Lgs. 36/2023), si avvisa che, su istanza di parte e previa verifica del curriculum, i professionisti interessati all’inserimento nel predetto Albo potranno farne specifica richiesta inoltrando i modelli allegati, debitamente compilati in ogni loro parte, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: urega.centrale@certmail.regione.sicilia.it , entro e non oltre le ore 23.59 del 29 aprile 2024.

Allegato 1 Avviso pubbico pro. n. 38699 del 26.3.2024

Allegato 2 Domanda di iscrizione Albo Commissione Giudicatrice profess. esterni

Allegato 3 Dichiarazione sostituiva di certificazione antimafia

DA n 24 componenti esterni Albo commissione giudicatrice_con appuntiGP (1)