Seminario formativo sul tema “LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ED IL RUOLO DELLE SCHERMATURE SOLARI NEL PROGETTO ARCHITETTONICO”. Martedì 23 aprile, ore 15.30/20.00 MARSALA, Lombardo Arredi_C. da Birgi-Nivaloro n. 131A

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, martedì 23 aprile 2024, con registrazioni a partire dalle ore 15:30, presso la sede dell’azienda Lombardo Arredi sita a Marsala in C. da Birgi-Nivaloro n. 131A, si svolgerà il seminario formativo sul tema LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ED IL RUOLO DELLE SCHERMATURE SOLARI NEL PROGETTO ARCHITETTONICO”.

L’evento è organizzato in collaborazione con le aziende “Lombardo Arredi”  e “Gibus“; al termine dei lavori seguirà, a cura delle aziende, un momento conviviale presso il Ristorante Bar da Saro, ove sarà possibile visitare una pergola bio climatica a marchio Gibus  di recente installazione.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i professionisti iscritti all’Albo.

Ai partecipanti saranno successivamente riconosciuti a cura dell’OAPPC_TP n. 4 CFP.

  Iscrizioni entro il 22 aprile al link: https://portaleservizi.cnappc.it.

(Si raccomanda di mantenere fede all’iscrizione e in caso di imprevisto, annullare tempestivamente la propria iscrizione, permettendo ad altri colleghi di partecipare).

EVENTO GIBUS_Locandina-Programma OAPPC TP