Seminario dal titolo “INTELLIGENZA ARTIFICIALE E PROGETTAZIONE UN BINOMIO VINCENTE”. Giovedì 21 novembre 2024 _ore 9:00/14:00 – MAZARA DEL VALLO_AUDITORIUM COMUNALE”MARIO CARUSO” – VIA BAGNO, 49

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, giovedì 21 novembre 2024, con registrazioni a partire dalle ore 9:00, a Mazara del Vallo (TP), presso il Civic Center, sito in Corso Vittorio Veneto n. 201AUDITORIUM COMUNALE “MARIO CARUSO” IN VIA BAGNO N. 49 si svolgerà il seminario dal titolo “INTELLIGENZA ARTIFICIALE E PROGETTAZIONE UN BINOMIO VINCENTE”.

L’evento formativo, organizzato dall’OAPPC_TP e AGATOS Service S.r.l., è dedicato principalmente ad architetti ed esperti di settore nel campo della progettazione d’interni, con l’intento di far conoscere come l’uso dell’intelligenza artificiale possa migliorare l’efficienza produttiva e la qualità del design permettendo di sfruttare al massimo le potenzialità di ciascun materiale. In occasione dello stesso verrà presentato il servizio Würth Wudesto, una piattaforma innovativa che offre soluzioni personalizzate per la progettazione di mobili.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i professionisti iscritti all’Albo.

Ai partecipanti saranno successivamente riconosciuti a cura dell’OAPPC_TP n. 5 CFP.

Iscrizioni entro il 19 novembre al link: https://portaleservizi.cnappc.it

(Si raccomanda di mantenere fede all’iscrizione e in caso di imprevisto, annullare tempestivamente la propria iscrizione, permettendo ad altri colleghi di partecipare).

 

seminario ai_agatos – OAPPC Trapani