Seminario formativo sul tema “LE FIGURE PROFESSIONALI BIM SECONDO IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI E LA NORMATIVA ISO-EN-UNI 19650” (modalità presenza). TRAPANI, 28 novembre 2024_h15.00/18.10 Ordine degli Ingegneri della provincia di Trapani, Sala Riunioni “Peppe Placenza” – Largo Madonna n. 4

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, giovedì 28 novembre 2024, con registrazioni a partire dalle ore 15:00, a Trapani, presso la Sala Riunioni “Peppe Placenza” dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trapani, si svolgerà il Seminario dal titolo “LE FIGURE PROFESSIONALI BIM SECONDO IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI E LA NORMATIVA ISO-EN-UNI 19650”.

                L’evento, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani, in collaborazione con la Fondazione Ingegneri Trapani e l’Ordine degli Architetti PPC di Trapani, e con il contributo incondizionato della ditta “NAMIRIAL”, tratterà gli aspetti generali dell’appalto BIM: BIM Manager, BIM Coordinator, CDE Manager e BIM Specialist.

La partecipazione prevede una quota d’iscrizione pari a € 5,00 ed è aperta ad un numero massimo di 80 professionisti.

Ai partecipanti saranno successivamente riconosciuti a cura dell’OAPPC_TP, n. 3 CFP deontologici.

Saranno accettate solo le iscrizioni effettuate come da locandina allegata: locandina_seminario_BIM Trapani_V.5

Per maggiori informazioni contattare la segreteria della Fondazione Ingegneri Trapani.