VII Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica – 17 DICEMBRE 2024

Il Consiglio Nazionale APPC, insieme a Fondazione Inarcassa e al Consiglio Nazionale Ingegneri, ha organizzato la VII Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica che si svolgerà a Palazzo Wedekind in Roma, il prossimo 17 Dicembre 2024 alle ore 10,30.
Lo scopo dell’iniziativa, come a voi noto dalle precedenti edizioni, è quello di promuovere, attraverso specifiche Sessioni, la sensibilità verso i temi della prevenzione sismica degli Iscritti agli Ordini degli Architetti PPC, degli Ingegneri, della Politica e dei cittadini italiani.

 

Sarà possibile seguire l’evento da remoto registrandosi alla pagina web https://fondazioneinarcassa.it/it/vii-giornata-nazionale-prevenzione-sismica.

La partecipazione all’evento, sia essa in presenza che da remoto, darà diritto all’acquisizione di n.2 CFP secondo i criteri stabiliti nelle Linee Guida.

Si invita il professionista a prestare particolare attenzione all’inserimento dei dati relativi all’indirizzo email e al Codice Fiscale utilizzati rispettivamente per l’invio del link di partecipazione all’evento e al rilascio dei Crediti Formativi Professionali.

 

Per maggiori informazioni si invita a consultare il programma allegato: VII Giornata Prevenzione Sismica_LOCANDINA