All’interno dell’offerta formativa gratuita dell’OAPPC e nell’ambito delle attività culturali correlate alla Biblioteca dell’OAPPC di Trapani “Michele Argentino”, venerdì 28 febbraio 2025, con registrazione a partire dalle ore 17:00, ad Alcamo, presso la Biblioteca Comunale “Sebastiano Bagolino”, Cortile Collegio, 11, si terrà il secondo incontro della Rassegna Letteraria “+ SPAZIO TRA LE PAROLE” a cura dell’OAPPC di Trapani e della Fondazione Architetti nel Mediterraneo “Francesco La Grassa”, con la collaborazione della Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Trapani, della Rete Bibliotecaria Biblio TP Provincia di Trapani, dell’istituto Nazionale Sostenibile Architettura INSA e Trapani città che legge 24/2026.
La Rassegna Letteraria “+ SPAZIO TRA LE PAROLE., facente parte della Rete dei festival letterari del trapanese, si compone in una serie di appuntamenti a cadenza mensile che prevedono la presentazione di libri in dotazione presso la Biblioteca “Michele Argentino” (Info su catalogo online biblioteca Michele Argentino https://bibliotp.regione.sicilia.it/opac/.do).
In occasione di questo secondo appuntamento, si terrà la presentazione del libro “ROMANZO URBANISTICO. STORIA DELLE CITTA’ NEL MONDO” di Maurizio Carta – edizioni Sellerio anno 2024.
Dialoga con l’autore l’architetto Santo Giunta.
Ai partecipanti saranno riconosciuti 2CFP
Iscrizioni entro il 27 febbraio al link: https://portaleservizi.cnappc.it
(Si raccomanda di mantenere fede all’iscrizione e in caso di imprevisto, annullare tempestivamente la propria iscrizione, permettendo ad altri colleghi di partecipare).