Corso per la formazione della figura professionale del Coordinatore dei Concorsi

Facendo seguito al primo corso tenutosi a Roma nei giorni 4, 12 e 13 luglio 2018, grazie alla collaborazione del CNAPPC e del gruppo operativo “Concorsi” guidato al Vice Presidente del CNAPPC arch. Rino La Mendola, quest’Ordine professionale intende promuovere la formazione della figura professionale del “Coordinatore” nei concorsi di progettazione, della durata di 20 ore.

Il Coordinatore è una figura centrale nella procedura del concorso di progettazione: viene incaricato dall’Ente banditore per garantire uno svolgimento del concorso il più efficiente e corretto possibile. In particolare, il Coordinatore accompagna l’intero iter del concorso occupandosi della programmazione e della pubblicazione del concorso, definendo l’oggetto di concorso in coerenza con le richieste dell’ente banditore, predisponendo la documentazione da fornire ai partecipanti, redigendo il disciplinare, organizzando i sopralluoghi e le riunioni della commissione giudicatrice, redigendo i verbali, curando la mostra finale dei progetti e la pubblicazione dell’esito del concorso.

La quota di iscrizione è pari ad € 30,00Per l’evento verranno riconosciuti n° 20 CFP in discipline ordinistiche ex deontologia. 

Data e sede di svolgimento verranno comunicati successivamente poiché, per motivi organizzativi, il corso potrebbe tenersi insieme ad altri Ordini degli Architetti della Consulta regionale di Sicilia.

Qualora si fosse interessati dovrà essere inviata la scheda di adesione, allegata alla presente, entro e non oltre il 15/12/2018, al seguente indirizzo: info@architettitrapani.it

La partecipazione è a numero chiuso ed è garantita ai primi 20 iscritti, seguendo l’ordine cronologico di adesione. 

IN ALLEGATO: PROGRAMMA DEL CORSO E SCHEDA DI ADESIONE

Per ulteriori info rivolgersi al Vicepresidente arch. Valentina Calvino al numero +39 328 2456698.

Scarica Allegato