AVVISO SECONDA VOTAZIONE PER LE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’OAPPC_TP PER IL QUADRIENNIO 2021-2025

A conclusione della prima votazione per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2021-2025, svoltasi nei giorni 11 e 12 maggio, SI COMUNICA CHE NON È STATO RAGGIUNTO IL QUORUM previsto (504) in quanto il numero dei votanti risulta pari a 475.

A partire da oggi, quindi, si procede con la SECONDA VOTAZIONE (quorum previsto n. 252 votanti).

Il seggio elettorale su “Vota Facilesarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nei giorni 13-14-15-17 maggio 2021 (Qualora non si raggiunga il quorum si procederà alla terza votazione, dandone nuovo avviso).

Invitiamo gli aventi diritto al voto a non attendere l’ultimo giorno per il voto e a segnalare tempestivamente all’Ufficio di Segreteria eventuali problemi tecnici nell’accesso al seggio.

Ricordiamo, ancora una volta, che per entrare nel seggio elettorale sarà necessario indicare le proprie credenziali:

USERNAME – ovvero il proprio CODICE FISCALE

PASSWORD – già ricevuta sulla propria casella PEC dalla piattaforma “Vota Facile”.

Effettuato l’accesso alla votazione in corso saranno visibili tutti i candidati, elencati in ordine alfabetico. Per esprimere la propria preferenza sarà necessario selezionare dall’elenco massimo 10 nominativi tra i candidati della sezione A ed 1 nominativo tra i candidati della sezione B e confermare il voto attraverso la funzione "Registra il tuo voto".

Scarica Allegato