Manifestazione interesse per invito a procedure ad evidenza pubblica servizi di ingegneria presso l’isola di Pantelleria (TP)

Si avvisa che la Direzione del Genio per la Marina Militare di Augusta, stazione appaltante operante nell’ambito del codice dei contratti pubblici, nei prossimi mesi avvierà degli affidamenti a professionisti esterni per due servizi di ingegneria di C.S.E. e uno di C.S.E. + ispettore di cantiere, per dei lavori da eseguire presso alcuni sedimi in uso alla Forza Armata sull’isola di Pantelleria.

Per individuare professionisti effettivamente disponibili alla collaborazione con la suddetta Amministrazione, chiedono a questo Ordine di acquisire eventuali manifestazioni di interesse (NON IMPEGNATIVE) per essere invitati alle procedure di affidamento ad evidenza pubblica (importi inferiori alle soglie comunitarie).

A tale scopo, gli iscritti interessati dovranno inviare la propria manifestazione d’interesse indicando il proprio contatto telefonico e indirizzo di posta elettronica, allegando il C.V., all’indirizzo PEC: oappc.trapani@archiworldpec.it, entro e non oltre il 20 ottobre 2025.

 Di seguito alcune requisiti preferenziali:

  • Domicilio presso l’isola di Pantelleria o comunque disponibilità a trasferte tali da garantire la presenza quotidiana nei cantieri;
  • Possesso di attestato in corso di validità per CSP/CSE;
  • Iscrizione al MEPA/disponibilità a perfezionare l’iscrizione in tempi celeri.

 Maggiori dettagli sui lavori da realizzare, che riguardano opere edili, infrastrutturali ed impiantistiche, saranno forniti all’atto dell’invito alle procedure di gara.