Cari colleghi,
in occasione delle precedenti due Assemblee Straordinarie (rispettivamente quella del 24/06/2001 e quella del 18/12/2001) sono emerse importanti problematiche che riguardano il lavoro, le prospettive future, la dignità professionale ed i rapporti tra i diversi soggetti operanti nel settore.
Nel frattempo la situazione non è migliorata. L’attuale condizione in cui versa l’intero comparto, infatti, è più che mai preoccupante: Piani Urbanistici difettosi, eccesso di burocrazia, incertezze procedurali, abusi di potere, superficialità professionali, legalità calpestata, diseguaglianze comportamentali, inesistenti prospettive per i giovani, ecc.
Si impongono quindi urgenti interventi, da attivare al più presto.
Sull’argomento il Consiglio ha predisposto un programma di iniziative, volte a coinvolgere tutti i colleghi e, successivamente, gli ingegneri, i geometri, gli imprenditori, gli artigiani, gli amministratori locali, la magistratura, ecc., per dichiarare con toni forti e chiari le difficoltà incontrate dai soggetti operanti nel settore ed a proporne le conseguenti e possibili soluzioni.
Pertanto:
Scarica Allegato
Assemblea Straordinaria
Categorie
- Bandi e Concorsi (33)
- Convenzioni (12)
- Formazione e Crediti (135)
- Notizie e Comunicati (1.012)
Articoli Recenti
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AI SOGGETTI IDONEI COLLOCATI NELLE GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA’ APPROVATE DA ENTI PUBBLICI IN SEGUITO ALL’ESPLETAMENTO DI CONCORSI, PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 UNITA’ “IMPIEGATO AMMINISTRATIVO” – AREA ASSISTENTI (EX AREA B) – POSIZIONE ECONOMICA B1
- Osservazioni Studio preliminare PUG Marsala
- CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, P. P. E C. DELLA PROVINCIA DI TRAPANI.