Seminario di formazione tecnica dal titolo "Progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici e conto energia"

ORSA organizza a Trapani, nell’ambito del progetto GEA promosso in associazione temporanea di scopo con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Trapani, l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Trapani e l’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia, un seminario di formazione tecnica.
L’incontro si terrà a Trapani, presso l’Ordine degli Architetti della Provincia di Trapani in Via G.B. Fardella n. 16, lunedi 9 giugno 2008 dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, è aperto ad un massimo di 50 partecipanti.

Per partecipare occorre inviare, a ORSA, l’apposita domanda viafax al nr. 0916315605, entro e non oltre mercoledi 4 giugno p.v.
Le istanze verranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando priorità agli iscritti all’Ordine degli Architetti della Provincia di Trapani, all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Trapani e all’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla dott.ssa Simona Servi (comunicazione@orsanet.it) al nr. 091.6316838 o collegarsi al seguente link.
Scarica Allegato