Nel complesso momento di avvio del PRG, l’Ordine intende proporre all’Amministrazione comunale di Trapani un documento che evidenzia le criticità e le necessarie ed improrogabili correzioni da apportare al Regolamento Edilizio Comunale entrato in vigore con l’approvazion del PRG.
Tale documento potrà essere propedeutico ad un atto deliberativo del Consiglio Comunale che risolva le problematiche evidenziate.
Si invitano pertanto i colleghi a far pervenire tramite e-mail (info@architettitrapani.it) o fax (092320807) osservazioni e suggerimenti sull’appplicabilità del REC evidenziando difficoltà applicative e contraddizioni riscontrate.
REGOLAMENTO EDILIZIO DI TRAPANI
Categorie
- Bandi e Concorsi (33)
- Convenzioni (11)
- Formazione e Crediti (134)
- Notizie e Comunicati (988)
Articoli Recenti
- WEBINAR BIBLIOTP EDICOLA DIGITALE martedì 8 luglio dalle ore 10.00 alle ore 11.00
- “Mozia una città punica svelata. Archeologia e geofisica per lo studio dell’urbanistica antica.” – 04 luglio 2025 – Isola di Mozia
- AVVISO PER L’ INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELL’ ISCRIZIONE ALL’ ELENCO APERTO DEL COMUNE DI MARSALA DEI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI NECESSARI ALLA NOMINA DI PRESIDENTI E COMPONENTI DEI COLLEGI CONSULTIVI TECNICI AI SENSI DELL’ ARTICOLO 215 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023, N. 36, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 31 DICEMBRE 2024, N. 209