SVILUPPO E OCCUPAZIONE:GLI OBIETTIVI DELLA RIFORMA DEI LAVORI PUBBLICI

Cari colleghi, nell’ambito del programma di aggiornamento professionale avviato dal Consiglio Nazionale degli Architetti, è stato organizzato a Roma, un convegno in materia di Lavori Pubblici, "SVILUPPO E OCCUPAZIONE: GLI OBIETTIVI DELLA RIFORMA DEI LAVORI PUBBLICI", nella mattina di giovedì 8 maggio 2014.

Il Convegno verrà trasmesso in streaming, per gli Ordini provinciali, attraverso un collegamento internet, e potrà consentire agli iscritti diseguire l’attività formativa, certificandone la presenza.

Con l’obiettivo di rendere disponibile l’evento ai professionisti della nostra provincia, l’Ordine di Trapani ha programmato di organizzare presso l’ aula magna del Consorzio Universitario di Trapani, Via Lungomare DanteAlighieri, Erice (TP) la proiezione in streaming del convegno.

Il collegamento sarà attivo dalle ore 9,00 alle ore 14,00 di giovedì 8 maggio 2014 con il programma descritto nell’allegato.

Ai partecipanti professionisti iscritti all’ Albo saranno riconosciuti n° 4 crediti formativi, ai sensi del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

Chiunque sia interessato dovrà trasmettere la scheda, vedi allegato, alla segreteria dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia Trapani entro e non oltre il prossimo 5 maggio, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo: info@architettitrapani.it.

Si avverte che l’aula magna del Consorzio può accogliere un numero massimodi 300 partecipanti e pertanto, al raggiungimento di tale numero, le iscrizioni saranno sospese.

Si allega:
1. programma del convegno
2. scheda per iscrizione

Scarica Allegato