processo civile telematico e fatturazione elettronica

 il giorno 02/07/2015 si terrà presso la sede dell’Ordine una giornata formativa gratuita in materia di processo civile telematico e fatturazione elettronica tramite il sito realizzato in convenzione con il Consiglio Nazionale http://cnappc.visura.it

I temi trattati riguardano:

il Processo Civile Telematico che introduce gli strumenti informatici nel tradizionale processo civile, con l’obiettivo di creare un’efficiente cooperazione telematica tra gli attori del processo. Questo progetto definisce, disciplina ed organizza le modalità attraverso le quali i documenti giudiziari, in formato elettronico ed attraverso strumenti telematici, vengono prodotti, depositati, notificati, consultati e utilizzati dagli attori pubblici e privati – quali ad esempio i CTU – coinvolti nel processo.

 

La fatturazione Elettronica che consente alle imprese, professionisti, commercialisti, Associazioni di categoria etc. di emettere con pochi passaggi una fattura elettronica da inviare alla Pubblica Amministrazione secondo le specifiche dettate dalla normativa sulla fatturazione elettronica (Decreto 3 aprile 2013 n. 55).

max 70 posti. iscrizioni su im@teria.

Scarica Allegato