seminario: la VAS nei piani urbanistici comunali

A TUTTI GLI ISCRITTI

 

Si comunica che in data 04 luglio 2015 presso l’Aula Magna dell’I.I.S. "B. Mattarella – P. Dolci" di via Fleming n. 19 di Castellammare del Golfo (TP) si terrà il seminario formativo "La VAS nei piani urbanistici comunali"  fino a 40 posti.

Per partecipare al seminario è necessario:

1) l’iscrizione obbligatoria compilando l’apposito modulo on line disponibile sul sito dell’A.C.T.O. (Associazione Liberi Professionisti Castellammare Del Golfo) al seguente indirizzo web: http://www.actio.altervista.org/seminario-vas.html

2) il pagamento di una quota di partecipazione di 20,00 €. da versare all’A.C.T.O. (Associazione Liberi Professionisti Castellammare Del Golfo) tramite bonifico (codice IBAN: IT71Y0894681820000004500331)  entro il 01 luglio 2015;  i soli associati all’Associazione ACTIO sono esclusi dal pagamento della quota di partecipazione.

3) l’accreditamento presso la piattaforma telematica im@teria e stampare il check-in ed il check-out da portare al seminario.

 

A tal fine sul sito di ACTIO:

(e/o sui siti dei vari Ordini) l’APERTURA E LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI per ciascun Ordine che avrà raggiunto il numero massimo dei 40 posti disponibili.

 

Raggiunta la disponibilità massima prevista, verranno chiuse iscrizioni per ciascun Ordine e non sarà possibile accettare altre iscrizioni. Non è previsto, in nessun caso, il rimborso della quota di iscrizione. Si prega di verificare quindi la disponibilità all’iscrizione prima del pagamento della quota.

Scarica Allegato