Si comunica che nei giorni 29, 30 giugno e 1 luglio si terra? nel Parco Archeologico di Selinunte – Castelvetrano (TP), la settima edizione di “Architects meet in Selinunte”, meeting internazionale di architettura che vedra? alternarsi, per tre giorni, architetti, artisti, creativi e imprenditori in una serie di lecture, incontri, dibattiti, mostre e installazioni sul tema COLLATERAL, cioè di quanto si pone accanto alla disciplina architettonica, arricchendola di significati.
È possibile partecipare ad una o a tutte le giornate purché ci si sia registrati previamente agli eventi sulla piattaforma Im@teria e si sia provveduto ad allegare all’iscrizione(di ogni giornata) copia della ricevuta di bonifico intestato alla Fondazione Architetti nel Mediterraneo “ F. La Grassa” , Banca: CREDEM AG. 2 , IBAN: IT37 U030 3216 4010 1000 0004 167 (per ogni giornata è previsto un contributo di rimborso spese pari a € 10.00).
Si specifica che i crediti verranno attribuiti solo a coloro che avranno presentato regolare check-in/out all’entrata e all’uscita dell’evento, per chi si iscriverà a due o tre giornate dovrà prestare attenzione a presentare il check-in/out corretto.
A tal proposito si specifica che non sarà possibile scaricare il check-in/out se non si è provveduto ad allegare il bonifico entro e non oltre il 27 giugno.
per il programma andare al link:
Architects meet in Selinunte co//ateral + Summer School 2017_After Earthquakes
per informazioni sulla’iscrizione in piattaforma rivolgersi alla segretaria dell’Ordine Sig.ra Carbonari Chiara nei giorni lunedì, martedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00; al numero 0923 540177.