Manifestazione di interesse per la PARTECIPAZIONE all’VIII CONGRESSO NAZIONALE degli ARCHITETTI P.P.C. ITALIANI – LE CITTA’ DEL FUTURO PROSSIMO. Roma, 5-7 luglio 2018.

Care/i colleghi/e,

Il CNAPPC ha deciso di consentire la partecipazione agli iscritti all’VIII Congresso Nazionale degli Architetti P.P.C. che si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 5 al 7 luglio 2018. Il CNAPPC  ha previsto la partecipazione di “Delegati” per ciascun Ordine Provinciale, secondo un numero massimo stabilito di 1 delegato ogni 50 iscritti all’Albo (n. 22 per Trapani).

Pur nella volontà di coinvolgere tutti gli iscritti, si precisa che la maggior parte dei colleghi da delegare verrà individuata tra coloro che partecipano alle attività ordinistiche (Consiglieri, Fondazione e Consiglio di disciplina) e che saranno chiamati a collaborare ai lavori per la stesura dei documenti da produrre per il Congresso stesso.

È prevista, inoltre, una quota di delegati pari a n. 5 da individuare, tramite sorteggio pubblico del 2 maggio 2018, tra quanti manifesteranno il proprio interesse a partecipare al Congresso, inviando una mail all’indirizzo di posta della Segreteria info@architettitrapani.it entro e non oltre il 30 aprile p.v..

Con la stessa modalità sarà individuata una quota di riserva da utilizzare in caso di defezioni.

Si chiarisce che le spese di soggiorno  sono previste per la quota del 75% a carico del CNAPPC, per la restante parte a carico dei Delegati.

Il Consiglio sta studiando la possibilità di contribuire in pari quota come Ordine alle spese di viaggio che, ad oggi, ammontano in totale a circa € 120,00 a/r a persona.

Scarica Allegato