“Open, Studi Aperti” – Edizione 2018

Il 18 e 19 maggio 2018, si terrà la seconda edizione di OPEN – STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA, iniziativa curata dal CNAPPC.  

La manifestazione accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura saranno aperti contemporaneamente per far conoscere al pubblico – e non solo agli addetti ai lavori – il mondo dell’architettura, le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi professionali.

L’evento prevede che per due giornate consecutive (è possibile scegliere anche solo una data e in quali orari) ogni studio aderente all’iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati. Ogni singolo studio oltre a presentare il proprio lavoro potrà gestire liberamente un evento che abbia come tema di fondo l’architetto indispensabile.

Possono partecipare tutti gli iscritti all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori delle città italiane.

L’iscrizione all’evento è gratuita ed è fissata al 17 maggio p.v.. 

Registrazione, scaricamento del kit grafico e tutte le info sul sito dedicato  http://studiaperti.com/ 

Per ulteriori informazioni: email: open2018@archiworld.it

Scarica Allegato