Pubblicato il bando “TAO AWARD TALENT DESIGN 2018” nell’ambito della rassegna Tao Moda

Scadenza per le candidature: 04 giugno 2018 ore 10,00

Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna all’interno del calendario della TAOMODA WEEK – in programma a Taormina dal 14 al 21 luglio – l’appuntamento con il DESIGN.

Sarà infatti affidata alla mostra CONTEMPORARY DESIGN del 14 luglio  (coniugata al segmento fashion) l’opening della rassegna più rilevante del centro-sud Italia che pone il design in primo piano e accende i riflettori sulle eccellenze del Made in Italy.

Anche quest’anno la Fondazione dell’Ordine Architetti PPC della Provincia di Catania, in sinergia con l’ideatrice di TAOMODA Agata Patrizia Saccone, e in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC di Catania ed il CoGA (Coordinamento Giovani Architetti), coordina la sezione DESIGN nell’ambito del calendario della TaoModa week con tre momenti focus:

  1. Mostra CONTEMPORARY DESIGN dei progetti finalisti al concorso TAO AWARD TALENT DESIGN 2018, che sarà allestita all’interno del TAOMODA HUB e resterà aperta al pubblico dal 14 al 21 luglio

  2. Il Seminario CONTEMPORARY DESIGN del prossimo 17 luglio, dedicato al design, con la partecipazione straordinaria di Ferruccio Laviani, una delle firme più autorevoli del design internazionale ed attualmente direttore artistico di KARTELL

  3. La premiazione del progetto Vincitore del Concorso TAO AWARD TALENT DESIGN 2018 il prossimo 21 luglio in occasione della serata di gala conclusiva della rassegna TaoModa al Teatro Greco di Taormina.

Ringrazio l’organizzazione di TAOMODA e il suo Presidente per aver voluto confermare e consolidare la partnership con la Fondazione degli Architetti PPC  in occasione dell’edizione gold della rassegna – afferma Veronica Leone Presidente della Fondazione Ordine Architetti PPC di Catania – sono molto lieta di annunciare la pubblicazione del bando di concorso per il TAO AWARD TALENT DESIGN 2018 che scadrà il prossimo 4 giugno. La mostra Contemporary  Design, il convegno dedicato e il concorso Tao Award Talent Design 2018 costituiscono per il nostro segmento professionale uno strumento per dare il giusto risalto al design Made in Italy”.

 

Partner dell’evento:

  • Consulta Nazionale Architetti PPC
  • Consulta Regionale degli Architetti PPC
  • Ordine Architetti PPC Messina
  • Fondazione Ordine Architetti PPC Messina
  • Università di Palermo
  • ABADIR Accademia Belle Arti Design
  • IED
  • ADI Sicilia

Main Sponsor: RIZZOTTI design

 

Comitato organizzativo Fondazione APPC Catania: Cristina Caudullo, Melania Guarrera, Fabrizio Russo, Sabrina Tosto.

per maggiori informazioni andare su: http://www.ordinearchitetticatania.it/news.asp?id=377

 

 

 

Scarica Allegato