ENERGY CONFERENCE 2018 . Conferenza annuale sull’energia rinnovabile fotovoltaica in Italia.

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, venerdì 30 novembre alle ore 8.30, presso le Cantine FLORIO site a Marsala in via Vincenzo Florio n° 1, si svolgerà l’evento tecnico-formativo “ENERGY CONFERENCE 2018conferenza annuale sull’energia rinnovabile fotovoltaica in Italia. 

La conferenza tecnico-istituzionale è finalizzata a creare un confronto tra istituzioni, operatori e tecnici professionisti coinvolti nel percorso delle energie rinnovabili, con particolare attenzione al fotovoltaico, ed è organizzata in collaborazione con Energia Italia srl, azienda specializzata nelle tecnologie fotovoltaiche e nella formazione per gli operatori del settore delle rinnovabili.

Il programma prevede un focus sugli incentivi in materia, con riferimento al nuovo Decreto FER e alla nuova programmazione energetica della Regione Siciliana (Bandi del PO FESR e FEASR) e alle prospettive del mercato 2019-2021, dalle tecnologie al supporto finanziario.

La partecipazione alla conferenza è gratuita e per gli architetti è prevista l’attribuzione di 3 CFP che verranno riconosciuti a quanti si iscriveranno entro il 27 novembre tramite il portale Im@teria.

Per esigenze organizzative ciascun partecipante dovrà, inoltre, iscriversi entro il 27 novembre sul portale di Energia Italia al seguente link: http://www.energiaitalia.info/fotovoltaico/servizi/226588/energy-conference.aspx

Si allega programma.

Scarica Allegato