AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: designazione terna di collaudatori – DITTA “DONATO Francesco Antonino”, Marsala

AVVISO prot. n° 3052 del 28/11/2018 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: designazione terna di collaudatori – DITTA “Donato Francesco Antonino”, MARSALA.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti e P.P.C. di Trapani,

vista l’istanza del sig. Francesco Antonino DONATO, in qualità di TITOLARE dell’omonima impresa con sede a Marsala (TP) nella c/da Sturiano n° 10/A, assunta al prot. n° 3016 del 23/11/2018 di quest’Ordine Professionale, per la designazione di una terna di collaudatori ai sensi dell’art. 7 della Legge n°1086 del 05/11/1971, per il collaudo delle opere in c.a. del “Progetto per la realizzazione di un magazzino nella c/da Sturiano del Comune di Marsala”, il cui di Permesso di Costruire è in corso di rilascio;

INVITA gli iscritti nell’elenco dei collaudatori statici a fare pervenire la propria manifestazione di interesse e disponibilità alla designazione sopra meglio descritta entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 05/12/2018 a mezzo PEC all’indirizzo oappc.trapani@archiworldpec.it, o depositata presso gli uffici della Segreteria dell’Ordine nei giorni e negli orari di ricevimento del pubblico, completa dei relativi allegati richiesti.

IN ALLEGATO: AVVISO, FAC-SIMILE DOMANDA, ELENCO COLLAUDATORI

Scarica Allegato