SEMINARIO ON LINE. Architetti e Protezione Civile: la cultura della prevenzione dei danni da sisma

WEBINAR  “Architetti e Protezione Civile: la cultura della prevenzione dei danni da sisma”. FAD sincrono mercoledì 12 dicembre ore 14.00-18.00.

Mercoledì 12 dicembre, dalle ore 14.00 alle 18.00, si svolgerà il seminario on line sul tema “Architetti e Protezione Civile: la cultura della prevenzione dei danni da sisma”. La partecipazione al seminario on line è gratuita e consente il riconoscimento di 4 CFP.

Gli iscritti interessati a seguire l’evento formativo in “modalità FAD sincrona” dovranno obbligatoriamente prenotarsi attraverso la piattaforma iM@teria a partire dal 05/12/2018 e non oltre l11/12/2018 (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento: “modalità FAD sincrona” (CNA005122018100731T03CFP00400).

Gli iscritti, una volta effettuata la suddetta prenotazione, dovranno seguire le istruzioni che appariranno nella propria “area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp. 

Si raccomanda di mantenere fede all’iscrizione e in caso di imprevisto, di comunicarlo tempestivamente permettendo così agli altri colleghi professionisti di partecipare. 

I crediti formativi professionali saranno validati sulla piattaforma iM@teria direttamente dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA

Scarica Allegato