SMARTWORKING_Corso pratico per l’attivazione di strumenti e soluzioni digitali

SMARTWORKING_Corso pratico per l’attivazione di strumenti e soluzioni digitali.

Su proposta della Fondazione Architetti nel Mediterraneo "Francesco La Grassa" di Trapani, quest’Ordine professionale intende promuovere il corso in oggetto, finalizzato a fornire al professionista modelli, strumenti e soluzioni digitali da usare per semplificare il lavoro e migliorare la produttività dello studio professionale.

Il corso, della durata di 15 ore distribuite in 4 incontri, si svolgerà presso la sede dell’OAPPC_TP nei giorni 13/14 e 20/21 del mese di febbraio 2019 e avrà un costo di 135 euroNella scheda allegata tutti i dettagli sul percorso formativo.

Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 13 iscrittimodulo di preadesione, allegato alla presente, entro il 31/01/2019, al seguente indirizzo: info@architettitrapani.it

La frequenza del corso sarà valida per il riconoscimento di CFP, previa registrazione sulla piattaforma Im@teria, secondo le indicazioni che saranno fornite con successiva comunicazione.

Per ulteriori info rivolgersi al Presidente della Fondazione nel Mediterraneo "Francesco La Grassa", arch. Francesco Tranchida, al numero +39 328 9864629.

Scarica Allegato