Seminari di deontologia in modalità FAD ASINCRONO su piattaforma im@teria

Si informa che dal 16/01/2019 non è più possibile iscriversi ai seguenti seminari di deontologia in modalità FAD asincrono:

ARTP124: “La riforma normativa sui LL.PP. introdotta dal nuovo Codice dei Contratti Aggiornamento al Luglio 2017

ARTP92: La riforma normativa sui LL.PP. introdotta dal nuovo Codice dei Contratti Aggiornamento al Luglio 2017”.

Coloro i quali hanno già effettuato la registrazione ai suddetti seminari ma non hanno ancora SEGUITO/ULTIMATO il percorso formativo, avranno tempo di fruirne fino al 28 febbraio 2019, in quanto successivamente a questa data i seminari verranno definitivamente chiusi.

Si comunica, altresì, che a breve sarà disponibile sulla piattaforma im@teria un nuovo seminario di deontologia, gratuito, in modalità FAD asincrono, valido per il riconoscimento di n° 4 CFP:

ARTP171: “La riforma della normativa sui LL. PP.: Procedura, Etica e Legalità negli affidamenti. Il contenzioso in materia di LL.PP.. Il contratto, il calcolo dei corrispettivi”,

Tale seminario è una replica del precedente seminario  ARTP124 e, pertanto, coloro i quali hanno già svolto e ottenuto il riconoscimento dei CFP relativi a quest’ultimo non avranno l’attribuzione di ulteriori CFP per il nuovo seminario ARTP171

Si invitano, pertanto, gli iscritti a verificare la propria situazione formativa sulla piattaforma im@teria nell’apposita sezione “I miei corsi”.

 

Scarica Allegato