Evento formativo “LE ARCHITETTURE CHE RESPIRANO: tecnologie del verde applicate all’ambiente urbano”.

Le Architetture che respirano: tecnologie del verde applicate all’ambiente urbano”.

Sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C., 03/04/2019 – ore 15.00.

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, mercoledì 3 aprile alle ore 15.00, presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trapani sita in via G.B. Fardella n° 16, si svolgerà la replica del convegno dal titolo “Le Architetture che respirano: tecnologie del verde applicate all’ambiente urbano”.

L’evento formativo, organizzato in collaborazione con l’azienda Planeta srl, affronterà il tema dell’approccio progettuale e delle tecnologie del verde applicate al miglioramento della qualità dell’assetto urbano, con particolare attenzione agli interventi puntuali a verde finalizzati all’implementazione delle reti ecologiche urbane, all’abbattimento degli agenti inquinanti, al contenimento dei costi energetici degli edifici, al benessere psicofisico. 

La partecipazione al corso è gratuita e prevede per gli architetti l’attribuzione di 4 CFP che verranno riconosciuti a quanti si iscriveranno tramite il portale Im@teria.

N.B.: l’evento è una replica e, pertanto, non verranno riconosciuti CFP a quanti abbiano già preso parte alla prima edizione del convegno svoltosi ad Alcamo il 15 marzo.

In allegato locandina con programma.

Scarica Allegato