SMARTWORKING_Corso pratico per l’attivazione di strumenti e soluzioni digitali

su proposta della Fondazione Architetti nel Mediterraneo "Francesco La Grassa" di Trapani, quest’Ordine professionale intende promuovere il corso in oggetto, finalizzato a fornire al professionista modelli, strumenti e soluzioni digitali da usare per semplificare il lavoro e migliorare la produttività dello studio professionale.

Il corso, della durata di 15 ore distribuite in 3 incontri, si svolgerà presso la sede dell’OAPPC_TP nei giorni 17/24/31 del mese di maggio 2019 e avrà un costo di 135 euro

Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 13 iscritti. Gli interessati, pertanto, dovranno inviare il modulo di preadesione, allegato alla presente, entro il 30/04/2019, al seguente indirizzo: info@architettitrapani.it

La frequenza sarà valida per il riconoscimento di 15 CFP, previa registrazione sulla piattaforma Im@teria,  secondo le indicazioni che saranno fornite con successiva comunicazione. 

Per ulteriori info sul percorso formativo consultare la scheda allegata ed il seguente link: https://apdgandolfo.wixsite.com/smart e/o rivolgersi al Presidente della Fondazione nel Mediterraneo "Francesco La Grassa", arch. Francesco Tranchida, al numero +39 328 9864629.

Scarica Allegato