All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, sabato 4 maggio a partire dalle ore 8.30, presso la sala conferenze del Castello Arabo Normanno di Castellammare del Golfo, si svolgerà il seminario dal titolo “LA VALUTAZIONE DI INCIDENZA: ANALISI CUMULATIVA DEGLI IMPATTI E COMPLEMENTARIETA’ DEGLI INTERVENTI/PROGETTI”.
L’evento formativo, organizzato in collaborazione con ACTIO – Associazione Tecnici Liberi Professionisti di Castellammare del Golfo, affronterà il tema della Valutazione di Incidenza Ambientale – VincA – e degli effetti cumulativi degli impatti derivanti da progetti o interventi che si generano e si riflettono sul contesto ambientale di riferimento, con particolare attenzione all’analisi in ambiente GIS della complementarietà degli interventi/progetti e agli aspetti procedurali.
La partecipazione al corso prevede per gli architetti partecipanti l’attribuzione di 4 CFP che verranno riconosciuti a quanti si iscriveranno tramite il portale Im@teria.
L’iscrizione al corso prevede un contributo di € 5,00 da versare all’Associazione ACTIO il giorno dell’evento all’atto della registrazione o, preventivamente, attraverso bonifico intestato a: ACTIO ASS. TECNICI LIBERI PROFESSIONISTI C.MARE, IBAN: IT71Y0894681820000004500331
Sono esclusi dal pagamento della quota di partecipazione gli architetti associati ad ACTIO.
In allegato locandina con programma.