Seminario formativo “UNA, NESSUNA, CENTOMILA LIBERE PROFESSIONI”.

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, martedì 14 maggio a partire dalle ore 14.30, presso l’Aula Magna del Polo Territoriale Universitario di Trapani, si svolgerà il seminario formativo dal titolo “Una, nessuna, centomila libere professioni”.

Il seminario formativo, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani, INARCASSA e Fondazione INARCASSA, avrà quale filo conduttore quello delle modalità di svolgimento della professione di architetto ed ingegnere, con particolare riferimento all’evoluzione della professione a fronte delle nuove lauree, dello spazio, del tempo e della forma per lo svolgimento delle stesse e ai conseguenti impatti sulla previdenza che, necessariamente,  deve correlarsi a bisogni sempre di più variegati.

All’incontro interverranno il Presidente di INARCASSA, arch. Giuseppe SANTORO, e il Consigliere della Fondazione INARCASSA, ing. Gaetano VINCI.

La partecipazione al seminario è gratuita e prevede per gli architetti partecipanti l’attribuzione di 4 CFP nella categoriadeontologia e discipline ordinistiche che verranno riconosciuti esclusivamente a quanti si iscriveranno tramite il portale Im@teria.

In allegato locandina con programma.

Scarica Allegato