Evento formativo sul “PORTALE PRATICHE AUTORIZZATIVE AI FINI SISMICI”.

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, mercoledì 15 maggio a partire dalle ore 15.00, ppresso l’Aula Magna del Polo Territoriale Universitario di Trapani – Lungomare Dante Alighieri n° 2/4 – ERICE (TP) – si svolgerà il seminario formativo dal titolo “PORTALE PRATICHE AUTORIZZATIVE AI FINI SISMICI””.

Il seminario formativo è finalizzato a fornire ai professionisti le informazioni utili al corretto utilizzo del portale per la ricezione e per il trattamento delle pratiche finalizzate ad ottenere autorizzazioni e nulla osta alla realizzazione di opere strutturali ai fini sismici.

Tale portale, come noto, sarà operativo a partire dal prossimo mese di giugno, data dalla quale gli Uffici del Genio Civile della Regione Sicilia non riceveranno più istanze se non presentate attraverso il sistema informatico.

La partecipazione al seminario è gratuita e prevede per gli architetti partecipanti l’attribuzione di 3 CFP che verranno riconosciuti a quanti si iscriveranno tramite il portale Im@teria.

Alla presente si allega locandina con programma.

Scarica Allegato