Architects meet in Selinunte” 9° edizione | 13, 14, 15 GIUGNO 2019

Architects meet in Selinunte  9° edizione

13, 14, 15 GIUGNO 2019

INTERIOR LANDSCAPE: LA CRISI DELL’ARCHITETTURA E’ CRISI DELLE IDEE?

Il 13-14-15 giugno 2019 al Parco Archeologico di Selinunte si svolgerà l’edizione annuale di Architects meet in Selinunte, incontro Internazionale di Architettura organizzato da AIAC – Associazione Italiana Architettura e Critica, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trapani che, come di consueto, ha concesso il proprio patrocinio unitamente alla Fondazione Architetti nel Mediterraneo “Francesco La Grassa”. 

Nel corso delle tre giornate di questa nona edizione sarà possibile seguire lectures, incontri, dibattiti, mostre e installazioni in cui architetti, designer, urbanisti ed esperti si alterneranno per confrontarsi sul tema “INTERIOR LANDSCAPE: LA CRISI DELL’ARCHITETTURA E’ CRISI DELLE IDEE?”.

Come nelle passate edizioni è possibile partecipare ad una o più giornate, con attribuzione di 8 CFP per ciascuna giornata previa registrazione sulla piattaforma Im@teriaPer gli architetti interessati all’accreditamento dei CFP è previsto, per ogni giornata, un contributo di € 5.00 per diritti di segreteria che potrà essere pagato con le seguenti modalità:

– Pagamento a mezzo bonifico bancario su conto intestato all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Trapani, presso Banca CREDEM – IBAN: IT90 D030 3216 4010 1000 0000 243, con causale: diritti di segreteria CFP evento formativo Selinunte 2019, indicando giornata/e di riferimento, nominativo, n° di iscrizione all’Ordine.

L’attestazione del pagamento va trasmessa all’atto della registrazione sulla piattaforma Im@teria entro e non oltre martedì 11 giugno.

L’OAPPC_TP e la Fondazione giovedì 13 giugno saranno protagonisti di Talking about Sicily”: conversazione con Giovanni Chiaramonte e Maurizio Oddo, dinanzi al Tempio E di Selinunte, della quale daremo più ampia comunicazione.

In allegato locandina con programma.

Scarica Allegato