NEWS INARCASSA GIUGNO 2019

News da INARCASSA:
– Nuovo IOL: tra qualche giorno sarà in linea il nuovo Inarcassa On line (IOL), concentrato sui bisogni dei destinatari e sulla semplificazione della fruibilità. Sono molte le novità che verranno rilasciate gradualmente nei prossimi mesi.
– aggiornamento PEC: Il sistema di accesso a Inarcassa On Line verifica l’identità degli utenti attraverso la PEC, che – per garantire i principi codificati dalla normativa europea sulla privacy – deve essere univoca, così come il numero di cellulare e la mail di riferimento non possono essere condivisi con altri utenti. Chi non ha ancora trasmesso questi dati, o ne ha indicati di non idonei, deve aggiornarli tramite l’apposita funzione predisposta su IOL.
– prenotazioni semplificate con RBM salute grazie alla nuova piattafroma ARENA. Per accedere, basta collegarsi alla propria area riservata sul sito inarcassa-rbm e scegliere la voce “New Area Riservata (ARENA)”. >> Collegati
– Scadenze Inarcassa 30/06: è scaduta la prima rata dei minimi. Suggeriamo a chi non avesse ancora provveduto al pagamento di attivarsi mediante ROP (Ravvedimento Operoso).

Scarica Allegato