Seminario formativo “GESTIRE GLI APPALTI PUBBLICI NOVITÀ E SCENARI DI RIFORMA”. Castellammare del Golfo, 18 settembre 2019

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, mercoledì 18 settembre, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Castellammare del Golfo (TP) – Corso Bernardo Mattarella n° 24, si svolgerà il seminario formativo dal titolo “GESTIRE GLI APPALTI PUBBLICI NOVITÀ E SCENARI DI RIFORMA”, organizzato ASMEL,  Associazione per la Sussidiarietà  e la Modernizzazione degli Enti Locali.

Il Convegno esamina le disposizioni normative più recenti per i Comuni a partire dallo SBLOCCA CANTIERI e le disposizioni operative dell’Assessorato Regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità del 3 luglio 2019: le nuove possibilità offerte nella gestione degli appalti pubblici e le criticità derivanti dal coordinamento tra disposizioni di carattere nazionale e regionale.

La partecipazione al seminario è gratuita e prevede per gli architetti partecipanti l’attribuzione di 4 CFP che verranno riconosciuti esclusivamente a quanti si iscriveranno tramite il portale Im@teria.

 

In allegato locandina.

Scarica Allegato