All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, martedì 22 ottobre, a partire dalle ore 9.00, presso l’Aula Fulvio Sodano di Palazzo d’Alì, a Trapani, si svolgerà l’evento formativo sul tema “Gli effetti della politica di coesione sul territorio regionale. Case – Study ed implementazione. Il PO FESR 2014-2020, le Aree Interne, le Grandi Opere ed Agenda Urbana”.
L’evento, promosso dal centro Europe Direct di Trapani, è il primo di un ciclo di incontri inseriti nel Piano di Comunicazione della Politica di Coesione, finalizzati a formare ed informare sul valore della politica di coesione, ad analizzare gli effetti pratici del risultato nell’attuazione dei progetti finanziati dalla Coesione sul territorio regionale e a fornire una conoscenza concreta sulle politiche di sviluppo territoriale per comprenderne il valore sul sistema delle politiche comunitarie.
La partecipazione prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 4 CFP che verranno riconosciuti esclusivamente a quanti si iscriveranno tramite il portale Im@teria.
Per maggiori informazioni consultare il programma in allegato.