Seminario formativo sul tema “Gli effetti della politica di coesione sul territorio regionale. Case -Study ed implementazione. Il FEAMP, il PSR, i GAL, i Flag, e gli strumenti finanziari nella nuova programmazione post 2020”. Trapani 11/11/19

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, lunedì 11 novembre, a partire dalle ore 9.00, presso l’Aula Fulvio Sodano di Palazzo d’Alì, a Trapani, si svolgerà l’evento formativo sul tema “Gli effetti della politica di coesione sul territorio regionale. Case -Study ed implementazione. Il FEAMP, il PSR, i GAL, i Flag, e gli strumenti finanziari nella nuova programmazione post 2020.

L’evento, promosso dal centro Europe Direct di Trapani, è il secondo di un ciclo di incontri inseriti nel Piano di Comunicazione della Politica di Coesione, finalizzati a formare ed informare sul valore della politica di coesione, ad analizzare gli effetti pratici del risultato nell’attuazione dei progetti finanziati dalla Coesione sul territorio regionale e a fornire una conoscenza concreta sulle politiche di sviluppo territoriale per comprenderne il valore sul sistema delle politiche comunitarie.

La partecipazione prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 4 CFP che verranno riconosciuti esclusivamente a quanti si iscriveranno tramite il portale Im@teria.

Per maggiori informazioni consultare il programma in allegato.

Scarica Allegato