Agenzia delle Entrate – Ufficio provinciale di Trapani: interruzione dei servizi di consultazione e accettazione atti in data 29 novembre 2019 – Sospensione servizio di accettazione atti in data 2 dicembre 2019

Il Dirigente dell’Ufficio Territorio della Direzione Provinciale di Trapani dell’Agenzia delle Entrate COMUNICA che:

– Alla fine del corrente mese, la Sogei effettuerà un intervento di modifica dei sistemi operativi di Conservatoria WEB che comporterà la sospensione dei servizi di aggiornamento e consultazione dei registri immobiliari, sia in ufficio sia tramite la piattaforma Sister (ispezioni on line e trasmissione telematica degli atti), dalle ore 10,30 del giorno 29 novembre 2019.

– Nella giornata del 2 dicembre 2019, rimarrà inibita l’attività di aggiornamento dei registri immobiliari (accettazione e lavorazione atti telematici e allo sportello nonché lavorazione delle comunicazioni di cancellazione d’ipoteca) che riprenderà regolarmente il giorno successivo (martedì 3 dicembre). Di conseguenza, in data 2 dicembre 2019 l’ufficio rimarrà aperto al pubblico, nell’Area di P.I., per erogare esclusivamente i servizi di consultazione (ispezioni e certificazioni).

Il mancato funzionamento dei servizi sarà successivamente formalizzato con specifici provvedimenti dell’Agenzia.

Scarica Allegato