CONVENZIONE BETA FORMAZIONE S.R.L. – Formazione continua illimitata – Corsi online a costo agevolato per gli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trapani

Questo Ordine ha rinnovato la convenzione con Beta Formazione S.r.l., Ente formativo accreditato dal C.N.A.P.P.C., che ha presentato al Consiglio il proprio articolato programma formativo erogato esclusivamente in modalità E-LEARNING asincrono.

Questo, ad integrazione dell’offerta formativa dei corsi frontali a cura dell’OAPPC_TP, al fine di:

      ampliare le opportunità di scelta e la flessibilità nell’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti anche con l’ausilio delle tecnologie informatiche,

      offrire maggiori opportunità formative per mezzo di servizi online a chi non avesse la possibilità o l’opportunità di conseguire i crediti professionali richiesti dalla normativa vigente e nel contempo riuscire a contenere i costi per la formazione.

La convenzione consente di avere uno sconto sul costo annuale dell’abbonamento per cui il prezzo per gli iscritti all’OAPPC_TP sarà pari a € 145,00 IVA inclusa.

Gli iscritti che sono interessati alla proposta, senza alcuna intermediazione da parte del nostro Ordine, possono acquistare il pacchetto “Formazione Continua Illimitata” inviando direttamente a Beta Formazione S.r.l. il modulo allegato su cui in alto a sinistra è riportato il codice identificativo dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trapani,.

Una volta acquistato il pacchetto, l’iscritto potrà accedere liberamente alla piattaforma di Beta Formazione S.r.l., con le credenziali assegnategli e senza limitazione alcuna, usufruendo per 12 mesi dalla data di acquisto, di tutti i corsi che sono messi a disposizione oltre a quelli che saranno integrati successivamente.

La società Beta Formazione provvederà direttamente a registrare i crediti formativi su iM@teria.

N.B.: BETA FORMAZIONE NON FORNISCE I CORSI OBBLIGATORI SULLE DISCIPLINE ORDINISTICHE.

 In allegato:

Modulo di iscrizione a Beta Formazione

Guida alla formazione continua illimitata 

Scarica Allegato