Seminario formativo sul tema “DA PROFESSIONISTA A VALUTATORE IMMOBILIARE”. WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, venerdì 5 giugno 2020 ore 15.30-17.30

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, venerdì 5 giugno 2020, con registrazione a partire dalle ore 15.00, si svolgerà l’evento formativo sul tema “DA PROFESSIONISTA A VALUTATORE IMMOBILIAREL’evento è il primo di un ciclo di webinar organizzati dall’OAPPC_TP in collaborazione con E-Valuations, Associazione nazionale operante in campo di estimo e valutazioni immobiliari.

L’incontro ha lo scopo di presentare a tutti i professionisti interessati al settore delle valutazioni immobiliari le principali novità nell’ambito estimativo, con particolare attenzione agli Standard di Valutazione Internazionali IVS, mediante i quali si perviene ad una valutazione immobiliare oggettiva, basata su procedimenti scientifici, quale diritto del cittadino – consumatore e degli operatori economici del settore. Si parlerà di EBVS, progettati da TEGoVA, per la valutazione aziendale e delle imprese, nonché di come cambieranno i metodi e le stime dopo l’emergenza mondiale dovuta al Covid-19.

Il Seminario Formativo sarà erogato a mezzo WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, previa iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma Im@teria e prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 2 CFP.

Per accedere alla sala conferenze virtuale seguire le istruzioni presenti nell’area riservata Im@teria dell’evento, che sarà visualizzata solo dopo avere effettuato l’iscrizione. Si allega locandina con programma.

Scarica Allegato