Seminario formativo sul tema “ IL PROCESSO CIVILE TELEMATICO E LE ESECUZIONI IMMOBILIARI . WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, venerdì 12 giugno 2020 ore 15.00-17.30

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, venerdì 12 giugno 2020, con registrazione a partire dalle ore 15.00, si svolgerà l’evento formativo sul tema “IL PROCESSO CIVILE TELEMATICO E LE ESECUZIONI IMMOBILIARI” .

L’evento è il secondo di un ciclo di webinar organizzati dall’OAPPC_TP in collaborazione con E-Valuations, Associazione nazionale operante in campo di estimo e valutazioni immobiliari.

L’incontro ha lo scopo di presentare ed analizzare gli elementi tecnici della Consulenza Tecnica d’Ufficio, con particolare attenzione all’importanza della stima eseguita secondo standard di valutazione internazionali. Verrà analizzata la figura del C.T.U. nell’iter procedurale, dall’incarico da parte del G.E. fino alla vendita all’Asta. Ed in tale ottica verranno approfonditi anche gli elementi tecnici del processo civile telematico e delle esecuzioni immobiliari, comprese le fasi di Custodia ed il lavoro sinergico tra il C.T.U. ed il Custode.

Il Seminario Formativo sarà erogato a mezzo WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, previa iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma Im@teria  e prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 2 CFP.

Per accedere alla sala conferenze virtuale seguire le istruzioni presenti nell’area riservata Im@teria dell’evento, che sarà visualizzata solo dopo avere effettuato l’iscrizione. 

Scarica Allegato