Seminario formativo sul tema “L’ UTILIZZO E LA GESTIONE DEL DEMANIO MARITTIMO NEL TERRITORIO DEI COMUNI COSTIERI DELLA REGIONE SICILIANA”, WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, venerdì 26 giugno 2020

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, venerdì 26 giugno 2020, con registrazioni aperte a partire dalle ore 15.00, si svolgerà l’evento formativo sul tema “L’UTILIZZO E LA GESTIONE DEL DEMANIO MARITTIMO NEL TERRITORIO DEI COMUNI COSTIERI DELLA REGIONE SICILIANA”.

L’evento è il quarto, ed ultimo, di un ciclo di webinar organizzati dall’OAPPC_TP in collaborazione con EValuations, Associazione nazionale operante in campo di estimo e valutazioni immobiliari.

L’incontro, con il contributo di Amministratori di alcune città costiere del territorio trapanese e di alcuni progettisti, si pone come luogo di confronto sulla redazione dei Piani di Utilizzo delle aree demaniali marittime e sul quadro normativo sulle concessioni demaniali marittime nella Regione Siciliana.

Il seminario formativo sarà erogato a mezzo WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, previa iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma Im@teria e prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 3 CFP.

IN ALLEGATO LOCANDINA CON PROGRAMMA

Scarica Allegato