Seminario formativo “IL SERRAMENTO AL SERVIZIO DELL'ARCHITETTURA E DEL DESIGN". WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, venerdì 03 LUGLIO 2020

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, venerdì 03 Luglio 2020, con registrazione a partire dalle ore 15.45, si svolgerà l’evento formativo sul tema “IL SERRAMENTO AL SERVIZIO DELL’ARCHITETTURA E DEL DESIGN”.

L’evento, organizzato dall’OAPPC_TP in collaborazione con SicilCima srl, ha lo scopo di presentare agli Architetti il serramento quale elemento al servizio della progettazione architettonica. L’uso di materiali classici e tradizionali, quali il legno e l’ottone, è combinato a prodotti altamente innovativi, performanti sotto il profilo energetico e, soprattutto, adattabile alle progettazioni di ambienti classici e di pregio storico.

Il Seminario Formativo sarà erogato a mezzo WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, previa iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma Im@teria e prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 3 CFP.

Per accedere alla sala conferenze virtuale seguire le istruzioni presenti nell’area riservata Im@teria dell’evento, che sarà visualizzata solo dopo avere effettuato l’iscrizione.

Si allega locandina con programma

Scarica Allegato