FUNZIONAMENTO DELL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA DELLA P.A. E DEI SERVIZI AL PUBBLICO A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

In data odierna l’Ordine degli Architetti PPC di Trapani, a seguito di numerose e pressanti segnalazioni pervenute al Consiglio da parte di iscritti libero professionisti, tendenti a denunciare l’interruzione e/o il cattivo funzionamento dei pubblici servizi e dell’attività amministrativa di alcuni Uffici della P.A. e di Enti territoriali, nonché il mancato svolgimento dell’attività di ricevimento/assistenza del pubblico e/o di erogazione diretta e indiretta di alcuni servizi al pubblico, ha trasmesso apposita nota ai Sindaci dei Comuni del LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI, agli Enti preposti al rilascio di autorizzazioni e pareri sui progetti e all’Agenzia del Territorio.

La medesima nota è stata trasmessa, per conoscenza, anche al Prefetto di Trapani.

In allegato: nota prot. N° 2720 del 02/10/2020

Scarica Allegato